Il B&B Villa Elpafero si trova a Noha, ad un km da Galatina, patria del famoso pasticciotto leccese e cittadina caratteristica nel cuore del Salento.
La struttura è ideale per staccare dallo stress quotidiano e godersi un po’ di relax: immersa nella natura, circondata da ulivi e macchia mediterranea, lontana dal traffico della città.
La sua posizione centrale è perfetta per esplorare le località più belle del Salento, sia sulla costa ionica (Gallipoli, Porto Selvaggio e Porto Cesareo) che dista circa 20 km, che su quella adriatica (Torre dell’Orso, Otranto) a circa 30 km, e non ultimo lo splendido capoluogo barocco, Lecce.
Per chi invece volesse godersi la natura circostante, il b&b Villa Elpafero mette a disposizione delle bici.
La villa dispone di 3 camere matrimoniali indipendenti, tutte con possibilità di aggiunta di un terzo letto, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita e biancheria inclusa (la pulizia delle camere e il cambio biancheria viene effettuato ogni 3 giorni).
Frigo e televisore sono in comune con gli altri ospiti.
La colazione è solitamente servita all’aperto, ma in caso di maltempo è predisposta una sala interna, che la sera sarà invece adibita ad area relax, per giocare a carte o leggere.
La struttura inoltre dispone di docce esterne coperte, una zona barbecue, un parcheggio gratuito e un campo di calcio.
Le tariffe vanno da 22€ a 34€ per persona a notte, a seconda del periodo.